Angelina-Jolie-girera--film-per-Netflix-su-Khmer-rossi-in-Cambogia

Angelina Jolie festeggia i suoi 42 anni senza Brad Pitt. Una festicciola con i figli, lavoretti artistici e una torta di compleanno, niente di più. Per l’attivista è il primo compleanno senza l’ex marito, dal quale è separata da qualche mese. Angelina ha confidato che in questi anni la mancanza più forte è stata quella della madre Marcheline Bertrand, morta per tumore nel 2007.

“Sarebbe stata una nonna eccezionale – ha sottolineato – Darei qualsiasi cosa per saperla accanto a me in questo momento. Ho così bisogno di lei. Nella mia mente, immagino spesso di parlare con lei e rifletto su quello che potrebbe dirmi, così da capire quello che devo fare”.

La notizia delle ultime settimane riguarda l’ipotetico avvicinamento tra Brad e Angelina. Entrambi infatti hanno preso casa nella zona Los Feliz, sulle colline di Los Angeles. Un mese fa l’attore rilasciò un’intervista dove disse di aver smesso con l’alcol e dove parlò anche dell’ex moglie: “Il divorzio è come morire. È un processo che va affrontato. Il primo desiderio è quello di aggrapparsi, poi subentra un cliché: Se ami qualcuno, lascialo libero. Dopo averlo provato, so cosa vuol dire. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio…”.