Aggiornato alle: 14:30

Gossip, Giulia Salemi confessa: “Non faccio sesso da due anni”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giulia Salemi confessa: “Non faccio sesso da due anni”

Gossip, Giulia Salemi confessa: “Non faccio sesso da due anni”

| lunedì 05 Giugno 2017 - 14:04
Gossip, Giulia Salemi confessa: “Non faccio sesso da due anni”

Giulia Salemi negli ultimi tempi ha fatto il giro del mondo per la mise con cui ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia. Ma lei ci tiene a non essere ricordata solo come “la smutandata” o come la figlia di Fariba (che abbiamo conosciuto a Pechino Express): in un’intervista rilasciata a TgCom24 ha dichiarato che si impegna sodo nel lavoro e che non è mai come sembra.

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso”, ha raccontato Giulia dopo Venezia. “All’improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. È stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte”.

Giulia spera in futuro in tv, vorrebbe “lavorare in un programma comico, fare da spalla. Sarebbe un modo per dimostrare davvero quello che so fare”, e nel frattempo è single: “Sì, purtroppo. Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi…”.

E aggiunge: “Ti faccio una confessione, da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.

La Salemi smentisce il flirt con Marracash, con cui sono rimasti amici e ammette di avere un debole per i rapper: “Loro sono tutto quello che io non posso essere. Io niente tatuaggi, niente piercing, solo lavoro e responsabilità. Mi diverte frequentarli, sono così ribelli che mi fanno sognare…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it