Categorie: Sport

Balotelli al Dortmund? Raiola conferma: “Giocherà nel Borussia”

Balotelli in giallonero? Uno scenario non impossibile. Il procuratorio di Super Mario, Mino Raiola, è stato avvistato nella sede del Borussia Dortmund per discutere del trasferimento dell’attaccante in Germania.

Secondo quanto riportato dalla Bild, Raiola avrebbe intavolato una trattava con il club gallonero, pronto a cautelarsi in caso di addio a Aubameyang, corteggiato dalle big d’Europa (Milan compreso) e confermato il tutto: “Balotelli giocherà al Borussia Dortmund”. 

Nessun depistaggio, ma nuove conferme: dopo la stagione positiva al Nizza (terzo posto in Ligue 1), Balotelli sembra ora pronto per il Borussia, attento anche in passato a talenti nostrani (su tutti Ciro Immobile 2 anni fa).

Il club giallonero, oggi, ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Peter Bosz al posto dell’esonerato Tuchel, ma ormai in Germania si parla d’altro: a lui l’ultima parola sull’eventuale approdo di Mario Balotelli in maglia Borussia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Balotelli BorussiaBalotelli DortmundBalotelli Raiolacalciomercatocalciomercato balotelliDortmundMario BalotelliRaiolaRaiola Borussia