Categorie: Sport

Calciomercato Milan, fatta per Ricardo Rodriguez: domani le viste mediche

Un altro rinforzo per il Milan. Dopo Musacchio e Kessie, sono fissate per domani, infatti, le visite mediche di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero in arrivo dal Wolfsburg.

I rossoneri sono riusciti (grazie all’intervento dell’AD Fassone) a strappare un accordo per la cessione a titolo definitivo del cartellino del giocatore a 15 milioni di euro più bonus, ottenendo uno sconto sulla clausola rescissoria (fissata invece a 22 milioni di euro).

Rodriguez (che ha rifiutato anche un’offerta della Schalke 04) giocherà nel Milan per le prossime 4 stagioni e già in serata è atteso in città per trasferirsi al club rossonero.

Il giocatore si presenterà domani mattina alle 7,30 alla clinica La Madonnina, nel centro di Milano per effettuare le viste mediche, poi la firma del contratto che lo renderà un nuovo giocatore del Milan.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accordo Milan Wolfsburgcalciomercato milancolpo Rodriguez MilanMilanMilan RodriguezRicardo RodriguezRodriguez visite mediche