Calciomercato Torino, Petrachi: “Belotti? Ci vuole la moneta. Il Milan non ha fatto offerte”

di Andrea Zito

» Sport » Calciomercato Torino, Petrachi: “Belotti? Ci vuole la moneta. Il Milan non ha fatto offerte”

Calciomercato Torino, Petrachi: “Belotti? Ci vuole la moneta. Il Milan non ha fatto offerte”

| martedì 06 Giugno 2017 - 16:09

Sempre Belotti. Il Gallo è al centro delle voci e delle fantasie di mercato, soprattutto del Milan, ma il DS del Torino fa il punto della situazione, smentendo le indiscrezioni che accostano il bomber granata ai rossoneri.

Intervistato durante la premiazione dei Tmw Awards, Gianluca Petrachi ha affermato: “Sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti, poi il mercato lo conoscete. Se ci sono clausole rescissorie non puoi darti una tempistica. Grandi squadre, però, o arrivano adesso o non arrivano più, difficile che una big mette 100 milioni ad agosto”.

Poi avverte il club milanese e tutte le pretendenti: “Se il Milan lo vuole deve pagarlo bene, ad oggi offerte importanti non ne sono arrivate. Se dovesse arrivare un club con una proposta importante la valutiamo. Al di là di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta”.

Il Toro smentisce l’interesse per Kucka, ma non nega futuri contatti con i rossoneri: “Non ho appuntamenti in programma, magari potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan: il Milan ha qualche giocatore che potrebbe interessare al Toro, Mihajlovic li conosce bene”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820