Lidl lancia una linea di abbigliamento: la stilista è Heidi Klum

di Redazione

» Costume » Lidl lancia una linea di abbigliamento: la stilista è Heidi Klum

Lidl lancia una linea di abbigliamento: la stilista è Heidi Klum

| martedì 06 Giugno 2017 - 15:53

Non solo carne, latticini e piantine aromatiche. Lidl, colosso tedesco del food, si lancia nel mondo della moda e lo fa con una partner molto speciale: Heidi Klum, volto del talent “America’s Next Top Model”. La modella sarà infatti la stilista della linea di abbigliamento che verrà lanciata nelle prossime settimane durante le “Lidl Fashion Week”.

Un’idea bizzarra se si pensa che una catena di discount, di certo potentissima e con 10mila punti vendita nel mondo, abbia deciso di tentare questa nuova esperienza e con una modella del calibro di Klum. Una “follia” che è diventata realtà: la linea di abbigliamento verrà venduta all’interno dei supermercati entro l’anno e si chiamerà Esmara.

Sarà una collezione a portata di tutti, sia per chi opta per uno shopping economico sia per chi è amante delle ultime tendenze. “La collaborazione con Lidl mi ha subito entusiasmato: mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere” ha dichiarato la modella.


 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820