Vanessa Incontrada attaccata sui social per la sua forma fisica, la Lucarelli la difende

di Redazione

» TV » Vanessa Incontrada attaccata sui social per la sua forma fisica, la Lucarelli la difende

Vanessa Incontrada attaccata sui social per la sua forma fisica, la Lucarelli la difende

| martedì 06 Giugno 2017 - 12:14

Vanessa Incontrada non ha mai nascosto le sue splendide curve, che la rendono ancora più bella di quanto non sia, ma la cattiveria della rete si è accanita sul suo peso durante la puntata di ieri sera del Wind Music Awards.

Molti utenti si sono scatenati con commenti e immagini dicendo che la presentatrice è grassa: in sua difesa si è mossa subito Selvaggia Lucarelli, blogger e firma de Il Fatto Quotidiano, che si è scagliata contro un commentatore particolarmente crudele. Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.

L’accanimento della rete ha colpito anche Elisa D’Ospina, amata modella curvy, splendida nella sua taglia 48 che ha scritto:

I commenti che ho letto alle 3 della mattina al ritorno dei Wind Music Awards su Vanessa Incontrada sono alquanto imbarazzanti. Portate davvero le persone a mettersi due dita in gola e a non mangiare più per star dentro a quella scatola. Eppure, mentre voi scrivevate le vostre battute da frustrati noi che l’avevamo lì vedevamo solo, come sempre, una bellissima donna. Ingrassata? Sempre uguale. Solo che appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi.

elisa-d-ospina-difende-vanessa-incontrada

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820