Matthew Perry su un eventuale revival di “Friends”: “Ma perché dovremmo rifarlo?”

di Redazione

» TV » Matthew Perry su un eventuale revival di “Friends”: “Ma perché dovremmo rifarlo?”

Matthew Perry su un eventuale revival di “Friends”: “Ma perché dovremmo rifarlo?”

| mercoledì 07 Giugno 2017 - 13:13

Sono passati oltre 10 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di “Friends” e non si smette mai di parlare di un’eventuale rivival della celebre serie degli anni ’90. Un ritorno di queste serie in effetti c’è, “Will & Grace” ad esempio sta per tornare in onda, e in molti si chiedono se non sia il caso anche di rimettere insieme  Chandler (Matthew Perry), Rachel Green (Jennifer Aniston), Ross Geller (David Schwimmer) e sua sorella Monica (Courteney Cox), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow).

L’idea però non sembra entusiasmare in modo particolare Matthew Perry che ha Vanity Fair ha dichiarato: “Ho un incubo ricorrente – non sto scherzando. Quando mi addormento, ho quest’incubo in cui rifacciamo Friends ma a nessuno importa. Facciamo l’intera serie, torniamo in onda e a nessuno interessa. Quindi se qualcuno mi chiederà di rifare Friends, io dirò di no”.

Poi continua: “Il fatto è: la serie ha avuto un finale così importante. Non potremmo batterlo. Allora perché dovremmo farlo di nuovo?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820