incidente genova, incidente lungomare genova, incidente mortale genova, incidente mortale lungomare genova, incidente moto genova

Ancora sangue sulle strade italiane. Un incidente, all’alba di giovedì 8 giugno, si è verificato sulla autostrada A14, Bologna – Taranto, che ha visto coinvolti un camion e un’auto: nello schianto è morta una persona e altre 2 sono rimaste ferite.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 6, all’altezza del km 27, in località Colunga (tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro), in direzione dello svincolo per la Milano – Napoli. L’auto, con a bordo una coppia di coniugi, avrebbe tamponato il mezzo pesante mentre la coppia si dirigeva a Milano per fare visita ai figli.

A perdere la vita nello schianto è stata una donna di 59 anni, originaria di Brindisi, mentre tra i feriti vi è un uomo di 66 anni (il marito della donna) e il conducente del mezzo pesante. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma per la donna (trasportata in elicottero) non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo è presente la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi e nella gestione del traffico veicolare: per alcune ore il transito è stato dirottato su due delle tre corsie disponibili con 4 chilometri di coda, prima del ritorno al traffico regolare intorno alle ore 10.