Categorie: Gossip

“Il mio matrimonio è finito”, Manila Lazzaro si separa dopo 12 anni

Passo obbligato per Manila Lazzaro e il marito Francesco Cozza che, dopo 12 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. L’ex Miss Italia ha dato la notizia a Diva e Donna: “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto”

La showgirl ha raccontato i motivi della separazione, che è stata causata dalla lontananza. “Lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più ‘riconosciuti’. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”.

La sua famiglia ha accettato tutto con serenità: “Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco cozza e manila lazzaromanila lazzaro separazionemanila lazzaro vita privata