Sibilia querelato per il commento su Facebook| “Obbligatorio vaccino contro la follia del Ministro”

di Redazione

» Cronaca » Sibilia querelato per il commento su Facebook| “Obbligatorio vaccino contro la follia del Ministro”

Sibilia querelato per il commento su Facebook| “Obbligatorio vaccino contro la follia del Ministro”

| giovedì 08 Giugno 2017 - 11:26

Anche il deputato M5s Carlo Sibilia è intervenuto sul decreto legge che rende dodici vaccinazioni obbligatorie, alimentando la polemica di chi è contrario. Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin.
La politica dell’incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile? La coercizione su 12 vaccini (numero senza precedenti in Europa) è senza senso, in Italia non c’è nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati. Ci trattano come incoscienti. Impongono il TSO ai nostri bambini.
Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo.

carlo-sibilia-vaccini-lorenzin

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha dato mandato ai suoi legali di presentare querela nei confronti del deputato del Movimento 5 Stelle per le sue dichiarazioni delle quali potrebbe risponderne di fronte alla magistratura penale e civile competente.

Queste le sue parole: “Le sue dichiarazioni sono prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio. Di queste dichiarazioni risponderà di fronte alla magistratura penale e civile competente. Sul piano del merito tutto ciò dimostra come il Movimento 5 Stelle faccia finta di essere a favore dei vaccini ma nella realtà li avversi in tutti i modi, dimostrando così la totale inadeguatezza a misurarsi sui temi scientifici e a candidarsi a governare i processi a tutela della salute pubblica”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820