Categorie: CronacaSicilia

Una volante della polizia si scontra con una moto | Il bilancio è di un morto e di un ferito grave

Un morto e un ferito gravissimo. È questo il drammatico bilancio di uno scontro avvenuto tra una volante della polizia e uno scooter con a bordo due persone a Palermo.

L’incidente si è verificato intorno alle 2 di venerdì in via Dante all’incrocio con via Sammartino. Secondo un prima ricostruzione una delle due persone a bordo della moto, Dario Ferrauto (30) è deceduta sul colpo e non c’è stato nulla da fare.

L’altra persona, che era a bordo del ciclomotore, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Civico.

Per il momento è ricoverata in prognosi riservata. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Possibile che in quel tratto di strada il semaforo fosse stato disattivato dato la tarda ora.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dario ferrautoincidente mortale poliziaincidente palermo poliziaincidente poliziaincidente via dante palermoincidente via sammartino palermomorto dario ferrauto