auto pirata investe 12enne, incidente Bologna, incidente Chick Keita, incidente Keita, incidente Keita Bologna

Si è verificato un incidente stradale nella giornata del 9 giugno sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, a seguito del quale è morto un uomo di 84 anni, Rosolino Pizzillo.

Il fatto è avvenuto all’altezza dello scalo ferroviario di Alia-Roccapalumba, nel tratto che collega Alia al bivio Manganaro: la vittima era in compagnia della moglie Antonina; improvvisamente l’uomo ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe riuscito a uscire dall’abitacolo dopo lo schianto per poi accasciarsi a bordo strada, forse vittima di un malore. La donna è rimasta ferita ed è ricoverata all’Ospedale Civioc, ma non è in gravi condizioni.

A richiedere l’intervento del 118 sono stati alcuni automobilisti in transito. I carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi sono incaricati di accertare la dinamica e se nell’incidente siano coinvolti altri mezzi. La salma si torva nella camera mortuaria del cimitero di Alia.