Palermo – Agrigento, si schianta contro un albero | Nell’incidente è morto un uomo di 84 anni

di Redazione

» Cronaca » Palermo – Agrigento, si schianta contro un albero | Nell’incidente è morto un uomo di 84 anni

Palermo – Agrigento, si schianta contro un albero | Nell’incidente è morto un uomo di 84 anni

| venerdì 09 Giugno 2017 - 17:32

Si è verificato un incidente stradale nella giornata del 9 giugno sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, a seguito del quale è morto un uomo di 84 anni, Rosolino Pizzillo.

Il fatto è avvenuto all’altezza dello scalo ferroviario di Alia-Roccapalumba, nel tratto che collega Alia al bivio Manganaro: la vittima era in compagnia della moglie Antonina; improvvisamente l’uomo ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe riuscito a uscire dall’abitacolo dopo lo schianto per poi accasciarsi a bordo strada, forse vittima di un malore. La donna è rimasta ferita ed è ricoverata all’Ospedale Civioc, ma non è in gravi condizioni.

A richiedere l’intervento del 118 sono stati alcuni automobilisti in transito. I carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi sono incaricati di accertare la dinamica e se nell’incidente siano coinvolti altri mezzi. La salma si torva nella camera mortuaria del cimitero di Alia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820