Categorie: Sport

Premier League, Ibrahimovic lascia il Manchester United. Niente rinnovo di contratto

Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United, la separazione avviene dopo un solo anno giocato in Inghilterra dove ha collezionato 46 presenze con 28 reti. Da giorno 1 luglio farà parte degli svincolati.

La stagione di Ibrahimovic alla corte dei Red Devils è stata caratterizzata dal brutto infortunio al crociato che l’ha tenuto fuori per l’ultima parte di stagione. Il suo futuro dovrebbe essere in America, anche se il suo agente Raiola ha precisato che lo svedese resterà  in Europa.

La Lega della Premier League ha ufficializzato la lista dei giocatori che a fine giugno non rinnoveranno i contratti con le proprie squadre e nel Manchester United c’è proprio il nome di Zlatan Ibrahimovic.

Mourinho ha già scelto il suo sostituto: sarà Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo avrebbe comunicato al Real Madrid di voler essere ceduto e trasferirsi ai Red Devils.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoIbra lascia Manchester UnitedIbrahimovicIbrahimovic niente rinnovo di contrattomanchester unitedPremier league