giallo ragazza ferita, Montelupo Fiorentino, parco ambrogiana, ragazza ambrogiana firenze, ragazza ferita firenze, ragazza firenze

Si è consumato un delitto passionale a Cellole (Caserta): un uomo di 56 anni. Giovanni Calenzo ha ucciso il nuovo compagno della ex moglie. La vittima si chiamava Giuseppe Capraro (60 anni).

Il fatto è avvenuto la mattina del 10 giugno, verso le 7, in via Giuseppe Mazzini, con il cadavere che è stato ritrovato nel seminterrato della abitazione dove la vittima viveva con la donna.

Secondo le prime ricostruzioni, Calenzo (già denunciato in passato per maltrattamenti) avrebbe scavalcato la recinzione per poi assalire la vittima con un coltello. Per Giuseppe Capraro non c’è stato nulla da fare. Anche il killer è rimasto ferito gravemente e sarà operato d’urgenza all’ospedale di Caserta.

Sull’accaduto indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere: sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. La procura ha già disposto l’autopsia sul corpo della vittima.