antonio conte, Coverciano, Croazia-Italia data, Croazia-Italia qualificazioni Euro 2016, Figc, Infortunio Verratti, italia, Marco Verratti, Verratti Croazia, Verratti infortunio polpaccio, Verratti lascia Coverciano, Verratti lascia ritiro azzurro, Verratti polpaccio, Verratti salta la Croazia

Marco Verratti lascerà Parigi e il Psg. Lo scrive oggi ‘L’Equipe’ che parla di un incontro chiarificatore tra l’azzurro e il neo direttore sportivo del club, Antero Henrique, in cui il giocatore ha chiesto espressamente di essere ceduto.

Una richiesta che però sbatte contro la volontà del presidente Nasser Al-Khelaifi, che anzi ha proposto al giocatore un prolungamento de contratto (l’attuale scade nel 2021).

Il centrocampista abruzzese, legato ad un contratto in scadenza 2019, però, partirà soltanto a fronte di offerte corpose: dai 70 milioni a salire.

Una bomba di mercato che potrebbe infiammare l’estate delle italiane: Inter e Juventus su tutte, che, già in passato, non hanno nascosto l’interesse per il giocatore.