Belen contro Virginia Raffaele: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione”

di Redazione

» TV » Belen contro Virginia Raffaele: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione”

Belen contro Virginia Raffaele: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione”

| lunedì 12 Giugno 2017 - 10:22

A Belen non piace più l’imitazione che le fa Virginia Raffaele. La comica ha riscosso un grande successo di pubblico durante il suo show in prima serata su Rai 2, “Facciamo che ero io”, proponento ancora una volta la parodia della modella argentina, la quale questa volta non ha gradito alcune battute.

In un’intervista rilasciato al quotidiano “Libero” ha detto cosa pensa: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre”.

Secondo la presentatrice, la Raffaele avrebbe calcato un po’ troppo la mano: “All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale”.

A Belen non è proprio piaciuta la battuta sul video a luci rosse che la vedeva come protagonista e che diventò virale qualche anno fa: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli Virginia Raffaele ha detto più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820