Gossip Uomini e Donne, Juan Sierra contro Claudio Sona: “Una persona schifosa”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Juan Sierra contro Claudio Sona: “Una persona schifosa”

Gossip Uomini e Donne, Juan Sierra contro Claudio Sona: “Una persona schifosa”

| lunedì 12 Giugno 2017 - 10:51

Il gossip quest’anno si è interessato molto a Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. I rumors parlavano insistentemente della sua relazione con il modello Juan Fran Sierra, sostenendo con non fosse mai finita, nemmeno durante il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

I fan dei #Clario, ovvero di Claudio e Mario Serpa, la scelta del tronista, non hanno mai voluto crederci. Ma adesso che tra i due è finita, il modello ha detto delle cose che lasciano dei dubbi su tutto il percorso di Claudio.

Lo spagnolo, anche amico di Stefano Gabbana, uno dei primi a dubitare proprio dell’ex tronista, nelle Storie di Instagram ha detto: “Stavo pensando a quello che ho combinato quest’anno. Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtoppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare. Siamo persone, sbagliamo e dagli errori s’impara. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia”.

“Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c’entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. È veramente una persona schifosa. Fai schifo“, ha continuato Sierra per poi aggiungere: “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no. Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. È stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però vabbè, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell’amore. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno”.

Dopo delle dichiarazioni del genere c’è da aspettarsi un seguito… staremo a vedere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820