Categorie: Sport

Calciomercato, Pastore vuole andare via dal Psg. Milan e Inter ci provano

Javier Pastore vuole lasciare il Paris Saint Germain. Il centrocampista, che da poco ha sposato la palermitana Chiara Picone, secondo quanto riportato da “L’Equipe” ha comunicato al club francese di la volontà di cambiare aria.

Il centrocampista dopo aver giocato dal 2009 al 2011 nel Palermo potrebbe tornare in Italia: Milan e Inter lo vorrebbero prendere, ma la trattativa non è delle più semplici considerando che il Psg lo ha comprato per 42,5 milioni di euro e quindi non lo vorrà svendere. “El Flaco” ha il contratto in scadenza nel giugno 2019.

In 6 anni Pastore al Psg ha collezionato 231 presenze e 39 reti vincendo 4 volte la Ligue 1, la Supercoppa di Francia, la Coppa di Lega francese e 3 volte la Coppa di Francia

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoInterJavier PatoreMilanParis Saint GermainPastore contratto in scadenza giugno 2019Pastore ha chiesto la cessione