Gossip Uomini e Donne, la verità di Juan Sierra: “Io e Claudio Sona ancora insieme durante il trono”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, la verità di Juan Sierra: “Io e Claudio Sona ancora insieme durante il trono”

Gossip Uomini e Donne, la verità di Juan Sierra: “Io e Claudio Sona ancora insieme durante il trono”

| martedì 13 Giugno 2017 - 10:56

Lo aveva detto e lo ha fatto. Juan Fran Sierra, modello ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona, gli aveva dato un ultimatum: “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io”.

Dato che Claudio non ha dato seguito alla provocazione, ci ha pensato lui. Nella notte tra il 12 ed il 13 giugno Juan ha pubblicato sul suo profilo Instagram due post, rimasti online solo pochi minuti (che sono bastati per i collaboratori attentissimi di sito come Bitchyf e Il Vicolo delle News) con sei registrazioni nelle quali si capisce chiaramente che i due stavano ancora insieme durante il trono.

Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato: “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista”.

Durante la telefonata, esasperato, Juan comunica a Claudio di volerlo lasciare: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, geloso, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?”. “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te”, risponde lo spagnolo.

Il modello esasperato arriva a chiedergli: “Claudio se vuoi stare con me, stai con me”, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”.

Come risponderà l’ex tronista?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820