p. diddy, p diddy, sean combs, puff daddy arrestato, arrestato p. diddy, arrestato sean combs, arresto puff daddy, puff daddy arresto, puff daddy processo 13 luglio, puff daddy aggressione coach, puff daddy aggressione allenatore figlio, justin combs, puff daddy aggressione coach justin combs, puff daddy rissa, puff daddy UCLA, puff daddy rissa UCLA

Il più ricco dello showbiz e dell’entertainment mondiale è Puff Daddy (o Diddy, come si fa chiamare ultimamente): è lui ad aver guadagnato di più secondo la lista stilata da Forbes. Ben 130 milioni di dollari in 12 mesi.

Dopo di lui c’è Beyoncè, che con il suo album “Lemonade” e il Formation World Tour ha incassato 105 milioni di dollari. Il marito Jay-Z con i suoi 42 milioni è “solo” al 55esimo posto.

Forbes aveva già incoronato Sean Combs, alias Puff Daddy (o Puff Diddy) qualche mese fa come il rapper più ricco al mondo (basandosi sui patrimoni dichiarati) per la settima volta consecutiva: il suo patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari.

Torna in classifica la scrittrice J.K. Rowling con 95 milioni di dollari guadagnati, segue Drake con 94 milioni e completa i primi cinque posti uno sportivo, il calciatore del Real Madrid, fresco di vittoria in Chiampions League, Cristiano Ronaldo che lo scorso anno ha incassato 93 milioni di dollari.

Primo ingresso nella top 100 di Forbes per Kylie Jenner, che èanche la più giovane in lista: soli 19 anni per la rampolla di casa Kardashian che fra reality, cosmetici e abbigliamento l’anno scorso ha guadagnato 41 milioni e si piazza al 59esimo posto. Guida ancora la famiglia la sorella Kim Kardashian West, che con 45,5 milioni è al 47esimo posto.