Si sa, la vita di chi fa parte del mondo dello spettacolo è sempre molto difficile. E spesso a risentire dello stress e dei condizionamenti esterni è proprio il fisico. Alice Sabatini, ex Miss Italia, ha raccontato a Diva e Donna di aver passato un brutto periodo e di essere persino finita in ospedale.

In particolare Alice ha raccontato di aver perso 11 chili e di aver avuto un problema di tipo ormonale. Che adesso per fortuna è stato risolto. “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto”.

A darle il colpo di grazia sono stati i social network, dove spesso è stata criticata per il suo aspetto fisico: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social”.

L’ex Miss adesso abita a Roma con il fidanzato cestista Gabriele Benetti e sogna di avere una sua linea di abbigliamento. Nel frattempo sui social network ha raggiunto i 100 mila fan e pullulano le foto con il nuovo compagno: “Per fortuna – conclude Alice – Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.

alice sabatini