Incidente Max Biaggi, l’amore infinito di Bianca Atzei: “Max è la parte migliore di me”

di Redazione

» Costume » Incidente Max Biaggi, l’amore infinito di Bianca Atzei: “Max è la parte migliore di me”

Incidente Max Biaggi, l’amore infinito di Bianca Atzei: “Max è la parte migliore di me”

| giovedì 15 Giugno 2017 - 15:23

A una settimana dall’incidente che ha coinvolto Max Biaggi, la fidanzata Bianca Atzei torna ad aggiornare i fan sullo stato di salute del compagno. La compagna, per stargli vicino, ha scelto di annullare i suoi impegni lavorativi. “Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza”.

Biaggi è ricoverato al San Camillo di Roma a causa dell’incidente avvenuto a Latina e che gli ha provocato un trauma toracico. “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie – continua Bianca – so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività”.

Bianca ha sempre dimostrato di essere fortemente legata al fidanzato. Al Festival di Sanremo si emozionò cantando la canzone portata in gara, un testo d’amore riferito evidentemente a Biaggi. “Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820