Categorie: Sport

Calciomercato, Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Ecco i motivi

Clamorose le voci di mercato che arrivano dal Portogallo e dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. L’indiscrezione lanciata dal quotidiano portoghese “A Bola” è stata confermata anche da “Marca”.

Il portoghese avrebbe deciso di lasciare Madrid e la Spagna perché irritato e deluso dal comportamento del club di Perez sulle accuse di frode fiscale nei confronti dell’attaccante. CR7 si è sentito trattato male dalla stampa locale e dalla sua attuale società, per questo motivo avrebbe deciso di non tornare più in Spagna.

Il Real Madrid è disposto alla cessione, ma non ha intenzione di accettare offerte al di sotto dei 400 milioni di euro. Paris Saint Germain e Manchester United sono al momento le squadre interessate in maniera concreta

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accusa frode fiscale CR7calciomercatoCR7 vuole andare viaCristiano Ronaldoprezzo CR7 400 milioni di euroReal Madrid