Calciomercato

Cristiano Ronaldo vuole tornare al Manchester United, ma Zidane lo vuole fare rimanere

di . Categoria: Sport

Ronaldo, Champions League, risultati Champions League, Liverpool, Real Madrid, Arsenal, Atletico Madrid, Monaco, Borussia Dortmund

Cristiano Ronaldo non torna più indietro, vuole lasciare il Real Madrid. L’attaccante non ha digerito il mancato interesse del club spagnolo sulle accuse di frode fiscale fatte ai suoi danni.

Cristiano Ronaldo (impegnato con il Portogallo in Confederations Cup) vorrebbe tornare al Manchester United, la squadra che lo ha portato di fatto a alti livelli. I Red Devils devono stare attenti alla concorrenza del Psg che sarebbe disposto a pagare qualsiasi cifra per portare il portoghese sotto la Tour Eiffel.

Nel Real c’è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane. In questi giorni il francese si trova in vacanza a Taormina, ma di certo non gli è mancato il tempo per prendere il cellulare e fare una chiamata a CR7. “Non puoi andare via, sei fondamentale per la squadra”, avrebbe detto Zizou. Parole che non sembrano aver convinto il portoghese, convinto fortemente di lasciare la Spagna.

18 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news