Categorie: Sport

Roma, Salah sempre più vicino al Liverpool. Manolas richiesto da Mancini allo Zenit

Mohamed Salah è a un passo dal Liverpool. Il giocatore ha l’accordo con i Reds e nei prossimi giorni è atteso in città per le visite mediche, ma prima il club dovrà definire la trattativa con la Roma.

Il Liverpool presenterà alla Roma l’offerta definitiva (40-45 milioni di euro) e a meno di clamorosi colpi di scena la trattativa si chiuderà. Il sostituto potrebbe essere uno tra il Papu Gomez, sul quale c’è il forte interesse della Lazio oppure Suso del Milan.

Lo Zenit San Pietroburgo di Mancini vorrebbe Manolas. Affare difficile per due motivi: il primo è che la Roma considera il difensore un punto fermo della squadra per la prossima stagione e due il greco ama la Capitale.

Capitolo acquisti: Monchi è interessato a Matteo Darmian, ma servono 20 milioni di euro per strapparlo al Manchester United e a Davide Zappacosta del Torino. La prossima settimana è previsto un summit con la dirigenza granata.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoDavide ZappacostaLiverpoolmanchester unitedManciniManolasMatteo DarmianMilanMohamed SalahMonchiPapu GomezRomaSusoTorinoZenit San Pietroburgo