Categorie: CronacaEmilia Romagna

Bimba di 4 mesi cade dal secondo piano e muore|

Tragedia in una palazzina di Cento (Ferrara), dove una bimba di origine pachistana di 4 mesi è morta dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano.

Il fatto, avvenuto in via Matteotti nel pomeriggio del 23 giugno, non sarebbe da attribuire a cause violente, ma ad una tragica fatalità: forse, secondo i carabinieri, la tragedia è accaduta sotto gli occhi del fratellino e di un amichetto che stavano giocando.

I tentativi di rianimazione sono stati vani: i soccorritori del 118 (giunti mentre la madre della piccola teneva a sé la piccola, piangendo disperata dopo averla raggiunta in strada) hanno subito considerato le critiche le condizioni della piccola, che dopo pochi minuti di trasporto in eli-ambulanza è morta.

Ad accorgersi per primi della tragedia sono stati i clienti e il titolare di un salone da parrucchiere, attirati dal tonfo della caduta, scoprendo il corpo della bambina riverso in strada. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Cento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bambina morta Cento Ferrarabimba 4 mesi cade Secondo pianoBimba 4 mesi Ferrarabimba 4 mesi morta cadendo secondo pianobimba 4 mesi morta Ferraraincidente Ferrara