brescia donna scomparsa, donna scomparsa Brescia, fermato marito donna scomparsa, marocchina scomparsa, marocchina uccisa brescia, omicidio brescia marocchina

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo nel porto di Pozzallo, accusato di essere un corriere della droga e trovato in possesso di 15 kg di marijuana e hashish. L’uomo è stato condotto in carcere dalla Squadra Mobile di Ragusa.

L’uomo (di origini catanesi) si stava imbarcano per Malta e aveva nascosto gli stupefacenti negli pneumatici della sua auto, sostanze individuate dalle unità cinofile di Catania.

A far insospettire gli agenti e intensificare i controlli è stata la presenza sulla vettura di due ruote di scorta, nonostante il cosiddetto ruotino fosse già montato.

 

La droga era nascosta in tre pneumatici, smontati e analizzati per analizzarne il contenuto: la droga era già confezionata e suddivisa in panetti, pronta per essere distribuita sul “mercato”. L’uomo ha ammesso di essere un corriere negando però di conoscere però mittente e destinatario del carico.