Fiorentina, i Della Valle mantengono la promessa: società in vendita

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Fiorentina, i Della Valle mantengono la promessa: società in vendita

Fiorentina, i Della Valle mantengono la promessa: società in vendita

| lunedì 26 Giugno 2017 - 19:31

I Della Valle mantengono la promessa: la Fiorentina è in vendita. Sul sito internet della Viola è stato infatti pubblicato un comunicato ufficiale in cui si annuncia che la proprietà è pronta a farsi da parte, lasciando spazio a nuovi acquirenti.

Stanchi delle critiche e delle accuse ricevute in questi ultimi anni da parte della tifoseria viola, Diego e Andrea Della Valle decidono di mettere in vendita il club.

Di seguito il comunicato ufficiale: “La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare. È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti”.

“La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina”.

“Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820