Categorie: Gossip

Gossip, Marco Mengoni e Roberto Bolle sorridenti a New York: la coppia fa impazzire i social – FOTO

Sorridenti su una panchina di New York. Roberto Bolle e Marco Mengoni, artisti al top nelle loro categorie, sono i protagonisti assoluti di uno degli ultimi scatti pubblicati dal ballerino su Instagram.

Un incontro casuale o programmato? Mentre c’è chi ipotizza una collaborazione lavorativa tra i due (“L’eccellenza in uno scatto. Due grandi artisti. Dobbiamo aspettarci qualche bella novità?“), c’è anche chi fa subito gossip, immaginando che tra i due vi sia qualcosa di più di un’amicizia (“Coppia favolosa, stupendi insieme!!“). C’è chi invece vola basso e si limita a complimentarsi con entrambi per la loro bravura in ambito lavorativo: “Rappresentate la perfezione del ballo e del canto”. Quale sarà la verità?”.

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: marco mengonimarco mengoni e roberto bollemarco mengoni e roberto bolle fotomarco mengoni e roberto bolle gaymarco mengoni e roberto bolle gossipmarco mengoni e roberto bolle insiememarco mengoni e roberto bolle stanno insieme