Palermo, Baccaglini: “Questo è un periodo di interregno, siamo al rush finale”

di Redazione

» Sport » Palermo, Baccaglini: “Questo è un periodo di interregno, siamo al rush finale”

Palermo, Baccaglini: “Questo è un periodo di interregno, siamo al rush finale”

| lunedì 26 Giugno 2017 - 16:43

Entro il 30 giugno dovrebbe essere ufficializzato il closing per il passaggio del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini. 

L’italo americano dopo diversi mesi è tornato a Palermo a ora di pranzo e nel pomeriggio incontrerà il Sindaco della città Leoluca Orlando. Prima dell’incontro col primo cittadino del capoluogo siciliano, Paul Baccaglini è intervenuto in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Palermo Calcio: “Siamo alle battute finali, il progetto deve seguire delle tappe”.

Io sono il presidente del Palermo, ma non ancora il proprietario quindi è normale ci sia un confronto tra le due parti. L’obiettivo è molto vicino,  se non ho parlato in questi mesi è perché abbiamo lavorato intensamente per arrivare al closing”.

La scelta di Tedino come nuovo allenatore e Fabio Lupo come direttore sportivo: “La scelta è stata condivisa da entrambe le parti. Ho parlato con Tedino e mi ha convinto. Ho visto una persona preparata, credo negli uomini che abbiamo scelto. Questo periodo è di interregno, vi chiedo ancora un po’ di pazienza”.

Nuovo stadio e centro sportivo le prime cose da fare: “Il progetto vero e proprio inizia oggi quando incontrerò il Sindaco Orlando per parlare dello stadio”. Il mercato dipenderà da Tedino: “Le valutazioni del tecnico saranno fondamentali per muoverci negli acquisti”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820