Gossip, Simona Ventura ammette i ritocchini: “Potevo farne a meno, adesso basta”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Simona Ventura ammette i ritocchini: “Potevo farne a meno, adesso basta”

Gossip, Simona Ventura ammette i ritocchini: “Potevo farne a meno, adesso basta”

| mercoledì 28 Giugno 2017 - 18:02

Stop ai ritocchini per Simona Ventura. La conduttrice di “Selfie, le cose cambiano” è stata intervistata da Chi”, ammettendo di aver esagerato con la chirurgia. Adesso però giura di non volerne più saperne nulla. Complice l’esperienza a Selfie, dove è possibile migliorare il proprio aspetto fisico anche senza ricorrere al chirurgo plastico.

“Conducendo “Selfie” ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”La Ventura ha fatto un resoconto di ciò che è stato in questi anni, riferendosi ovviamente alla sua lunga esperienza televisiva.

“Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine. Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820