Categorie: Gossip

Gossip, Simona Ventura ammette i ritocchini: “Potevo farne a meno, adesso basta”

Stop ai ritocchini per Simona Ventura. La conduttrice di “Selfie, le cose cambiano” è stata intervistata da Chi”, ammettendo di aver esagerato con la chirurgia. Adesso però giura di non volerne più saperne nulla. Complice l’esperienza a Selfie, dove è possibile migliorare il proprio aspetto fisico anche senza ricorrere al chirurgo plastico.

“Conducendo “Selfie” ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”La Ventura ha fatto un resoconto di ciò che è stato in questi anni, riferendosi ovviamente alla sua lunga esperienza televisiva.

“Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine. Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: simona ventura quanti anni hasimona ventura rifattasimona ventura selfie le cose cambianosimona ventura vita privata