Categorie: CalabriaCronacaLombardiaPiemonte

Blitz anti-‘Ndrangheta tra Lombardia e Piemonte | In manette 11 affiliati, sequestrati beni di valore

Sono in tutto undici le persone finite in manette tra Lombardia, Piemonte e Calabria nell’ambito di un’operazione dei carabinieri di Chivasso (Torino) condotta contro presunti affiliati alla ‘Ndrangheta.

Le accuse contestate sono di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, usura, estorsione, rapina, danneggiamento, incendio, detenzione illegale di armi e munizioni.

L’operazione si è articolata nelle province di Torino, Varese, Reggio Calabria, Cosenza e Vercelli, in collaborazione con i reparti competenti per territorio.

Sequestrati beni immobili, società e attività commerciali, polizze vita, conti correnti, autovetture di grossa cilindrata, cassette di sicurezza, gioielli e orologi di lusso, e contanti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 11 arresti ndranghetaarresti 'ndranghetaarresti ndrangheta lombardiaarresti ndrangheta piemonteoperazione ndrangheta lombardia