Categorie: CronacaLombardia

Milano violenta, 18enne ucciso in un bar | Fatale un colpo di cacciavite al cuore

Una lite scoppiata in un bar di via Inganni, a Milano, è finita in tragedia. Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane è stato ucciso con un colpo di cacciavite al cuore. Ancora da chiarire i motivi della rissa.

Il 18enne è morto in ospedale poco dopo l’aggressione. La rissa è scoppiata tra il giovane e un altro uomo nel gruppo di stranieri che stazionavano in prossimità del locale.

Sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica. E si è anche rischiato il linciaggio quando gli amici del giovane hanno accerchiato l’aggressore e l’hanno gettato a terra, picchiandolo.

L’aggressore è stato però “salvato” dagli agenti che lo hanno successivamente fermato. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Porta Genova.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 18enne cacciavite al cuore18enne ucciso milanocacciavite al cuore milanoMilano aggressioneomicidio milanoragazzo cacciavite