Categorie: TV

Dove è stato girato Temptation Island 2017 – FOTO

Mare e natura incontaminati, fondali splendidi e splendenti. Chi guarda assiduamente “Temptation Island”, il reality dedicato alle coppie in onda su Canale 5, si sarà chiesto quale sia il nome della meravigliosa location che ospita i partecipanti. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, è stato girato al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

La prima edizione invece fu girata al villaggio turistico a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, mentre la seconda al Resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta. Per la terza e la quarta invece, la produzione del programma ha scelto Pula con le sue magnifiche coste, capaci di far innamorare chiunque a prima vista.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dove si trova il villaggio di temptation islandfoto cagliari pulafoto mare temptation islandfoto pula sardegnalocation temptation islandPulapula dove si trovatemptation island dove è stato giratovillaggio temptation island