Categorie: CronacaEmilia Romagna

Morte Dall’Aglio, si indaga per omicidio colposo | Disposta l’autopsia del giovane, c’è un indagato

Sulla tragica scomparsa di Mattia Dell’Aglio, la Procura di Modena vuole vederci chiaro. Il nuotatore 24enne è morto mentre si allenava da solo in palestra.

È stata quindi aperta un’inchiesta per omicidio colposo. Gli inquirenti hanno inoltre iscritto una persona nel registro degli indagati e disposto l’autopsia, che sarà effettuata giovedì.

Dopo la scoperta del cadavere da parte di un vigile del fuoco, si è ipotizzato che a causare il decesso dell’ex azzurro fosse stato un malore.

Le indagini dovranno stabilire se la morte sia stata provocata dalla caduta successiva al malore visto che il 24enne avrebbe battuto la testa a terra. Si escludono al momento altre piste, la polizia non ha infatti rinvenuto farmaci o sostanze sospette che possano far pensare ad un tragico effetto collaterale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: indagini morte dall'agliomattia dall'agliomattia dall'aglio mortomorte dall'agliomorto mattia dall'aglioomicidio colposo dall'aglio