Caterina Balivo mamma bis: sui social uno scatto mentre allatta la piccola Cora – FOTO

di Redazione

» Costume » Caterina Balivo mamma bis: sui social uno scatto mentre allatta la piccola Cora – FOTO

Caterina Balivo mamma bis: sui social uno scatto mentre allatta la piccola Cora – FOTO

| giovedì 17 Agosto 2017 - 11:03

Caterina Balivo è al settimo cielo. Dopo nove mesi di attesa, la conduttrice può finalmente salutare la sua prima figlia: è nata infatti, il 16 agosto a Napoli, la piccola Cora. Per festeggiare l’arrivo della secondogenita, Caterina e suo marito Guido Maria Brera hanno brindato con birra e banchettato con della pizza napoletana.

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Poche ore dopo dal parto la Balivo ha trovato la forza di pubblicare il primo scatto insieme a Cora. Nella foto mamma Caterina, che indossa un top floreale, allatta la figlia completamente vestita di rosa. Nonostante la stanchezza post parto, la conduttrice mostra il sorriso e un viso molto rilassato.

Tanti gli scatti che, durante l’estate e la primavera, hanno raccontato la gravidanza. E in ogni foto non è mancato il dettaglio sexy: la Balivo ha sempre mostrato infatti le sue curve morbide, rimanendo però sempre in forma. In uno degli ultimi scatti , la conduttrice si mostra in bikini senza nascondere qualche – seppur minimo – difetto come le smagliature. “Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, ha scritto la Balivo commentando la foto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820