Fiorello: chiude Edicola Fiore|È l’ora dei social e del varietà

di Paola Chirico

» Spettacolo » Fiorello: chiude Edicola Fiore|È l’ora dei social e del varietà

Fiorello: chiude Edicola Fiore|È l’ora dei social e del varietà

| martedì 05 Settembre 2017 - 19:48

Rosario Fiorello annuncia che non riprenderà la pluripremiata Edicola Fiore su Sky. Con l’età che avanza, Fiorello annuncia che chiuderà l’Edicola Fiore per dedicarsi a qualcosa di più “tranquillo”. Infatti, condurrà una nuova trasmissione “radio social”, su Instagram e Facebook, e sta pensando di tornare prossimamente in tv con il varietà, ma in seconda serata.

“Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età, dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati”, così il comico ha dichiarato all’ANSA.

Ha aggiunto, inoltre, di essere felice per il “Premio Satira alla Carriera” che gli verrà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi.

“Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo show”, dichiara Fiorello parlando del varietà che ha già in testa per la seconda serata con il titolo L’Ora del Rosario.

La scelta di chiudere dopo sette anni l’Edicola Fiore non è stata presa certamente a cuor leggero, ma ora vuole dedicarsi al varietà, come gli è stato chiesto per anni dal suo pubblico.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820