Categorie: SpettacoloTV

Fiorello: chiude Edicola Fiore|È l’ora dei social e del varietà

Rosario Fiorello annuncia che non riprenderà la pluripremiata Edicola Fiore su Sky. Con l’età che avanza, Fiorello annuncia che chiuderà l’Edicola Fiore per dedicarsi a qualcosa di più “tranquillo”. Infatti, condurrà una nuova trasmissione “radio social”, su Instagram e Facebook, e sta pensando di tornare prossimamente in tv con il varietà, ma in seconda serata.

“Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età, dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati”, così il comico ha dichiarato all’ANSA.

Ha aggiunto, inoltre, di essere felice per il “Premio Satira alla Carriera” che gli verrà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi.

“Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo show”, dichiara Fiorello parlando del varietà che ha già in testa per la seconda serata con il titolo L’Ora del Rosario.

La scelta di chiudere dopo sette anni l’Edicola Fiore non è stata presa certamente a cuor leggero, ma ora vuole dedicarsi al varietà, come gli è stato chiesto per anni dal suo pubblico.

 

Paola Chirico

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: abbandono di fiorelloedicola fiorefiorellofiorello lasciafiorello varietàl'ora del rosariopremio satira alla carrierarosario fiorelloshow