Categorie: TV

Pechino Express 2017, chi sono le #FigliaEMatrigna: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

Eugenia Costantini (35 anni), attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini; e Agata Cannizzaro (56 anni), la sua “matrigna” appunto perché moglie di Daniele e disegnatrice costumista, partecipano alla prossima edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2 a partire da mercoledì 13 settembre con al timone sempre Costantino della Gherardesca, formando la coppia delle #FigliaEMatrigna.

Eugenia ha debuttato come attrice in Francia. In Italia è comparsa per la prima volta sui grandi schermi in Manuale d’Amore e in Tickets. È vincitrice del Susan Batson Award.

Agata, diplomata all’Accademia di moda, è stata prima modella e successivamente ha intrapreso la carriera di costumista. È stata Costume designer di molte pellicole e di serie televisive.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agata cannizzaro pechino expresschi è agata cannizzatochi è eugeia costantinieugenia costantini pechino expressPechino express 2017pechino express 2017 chi sono lefigliaematrignapechino express chi sono i concorrenti nuova edizionipechino express chi sono le figliaematrignapechino express i concorrenti