Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, donna trovata morta in casa | I carabinieri indagano per omicidio

Un possibile caso di omicidio quello avvenuto a Cagliari, dove una donna di 58 anni, Joelle Maria Giovanna Demontis, è stata trovata morta nella sua abitazione, stesa un materasso posto sul pavimento tra vestiti e lenzuola insanguinati.

La scoperta è avvenuta all’alba (incontro alle 4 del mattino) in via dei Donoratico numero 57 e secondo le prime analisi dei carabinieri si tratterebbe di omicidio, come dimostrato da alcune ferite da arma da taglio e diversi lividi, forse a seguito di un aggressione.

Presenti sul posto anche il pm ed il medico legale, che sta eseguendo i primi esami sul cadavere, mentre i carabinieri hanno raccolto le testimonianze di alcuni familiari della vittima.

A dare l’allarme sarebbero stati due coinquilini della vittima, un uomo di 40 anni e la sua fidanzata di 26 anni: a insospettire gli inquirenti è il passato dell’uomo, agli arresti domiciliari per maltrattamenti e accusato in passato di stalking.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cagliari donna morta in casacarabinieriChi è morta a Cagliaridonna morta cagliarimorta Joelle Maria Giovanna Demontismorta Joelle Maria Giovanna Demontis cagliariomicidio cagliari