Categorie: Sport

Juventus, buone notizie per Allegri: si rivedono Marchisio e Khedira

Alla vigilia della sfida di Champions League con l’Olympiacos, valevole per la seconda giornata della fase a gironi, la Juventus ritrova Sami Khedira e Claudio Marchisio. I centrocampisti, assenti da inizio mese a causa dei rispettivi infortuni, hanno partecipato per la prima volta all’allenamento col resto del gruppo, e il tedesco potrebbe già rientrare nell’elenco dei convocati per il match di domani, dopo aver del tutto smaltito il problema muscolare accusato in nazionale.

Marchisio, invece, dovrebbe tornare a disposizione direttamente per la partita di domenica sera con l’Atalanta. I due, dopo la sosta, consentiranno ad Allegri di cambiare assetto tattico e passare al 4-3-3, provato a Barcellona con una linea mediana composta da Pjanic, Matuidi e Bentancur, ma mai più replicato a causa dell’assenza di centrocampisti di ruolo.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Juvejuve khedirajuve marchisiorientro khedirarientro Marchisio