Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari

| giovedì 28 Settembre 2017 - 10:00

Tempo di chiarimanti al Grande Fratello Vip. Dopo la litigata della puntata di lunedì 25 settembre tra Daniele Bossari e Ignazio Moser al momento delle nomination, gli equilibri della casa si sono rimescolati.

Ad Ignazio non è andato giù il fatto che Daniele, per giustificare il fatto che lo avesse nominato, ha svelato in diretta che il giovane ha un taccuino dove annota con dei voti tutte le le ragazze che negli anni ha frequentato. Nella discussione erano intervenuti anche gli altri componenti della casa, soprattutto i pià giovani e quello che si era espesso con maggiore foga, se così vogliamo dire, è stato Jeremias Rodriguez, che ha detto: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese. Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da”. Parole pesanti che aveva fatto preoccupare anche la moglie di Daniele.

L’indomani però, il fratello di Belen ha chiesto scusa a Bossari: “Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito, ti ho chiamato bastardo. Ho fatto una battuta così triste, fondamentalmente non penso che tu sia un bastardo come sbagli tu, sbaglio io e non mi piace quando la gente mi giudica senza conoscermi”, ha detto Jeremias. Daniele ha replicato: “Se vogliamo parlarne dopo, sappi sempre che io quando parlo con qualcuno lo guardo negli occhi e affronto sempre le cose direttamente”.

Nella cena di ieri sera, mercoledì 27 settembre, Cristiano Malgioglio ha chiesto a Daniele Bossari e a Ignazio se si erano chiariti e hanno risposto di sì. “Quando si litiga le colpe non sono mai di uno solo”, ha detto Boser.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820