Le Iene, Emma Marrone incontra un suo hater: “Alla tua fidanzata diresti troi*?” – VIDEO

di Redazione

» TV » Le Iene, Emma Marrone incontra un suo hater: “Alla tua fidanzata diresti troi*?” – VIDEO

Le Iene, Emma Marrone incontra un suo hater: “Alla tua fidanzata diresti troi*?” – VIDEO

| lunedì 09 Ottobre 2017 - 14:47

Tanto amata, quanto offesa. Sui social sono parecchi coloro che amano punzecchiare e offendere in modo parecchio pesante i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo Belen, è il momento di Emma Marrone che alle Iene ha avuto l’occasione di affrontare uno dei suoi haters. “Questa gente deve imparare a stare al mondo. Quando una persona si realizza con le palle, a qualcuno forse non va bene. Ormai mi sono automoderata, rispondere non risolve il problema”, ha detto la cantante commentando alcune delle offese che la gente le rivolge giornalmente sui social.

Emma Marrone1

“L’insulto che mi ha ferita di più? Quando uno mi ha scritto “Devi morire tu e la tua famiglia“. La mia famiglia non la devi toccare. Quando mia mamma legge cose aggressive è in apprensione. Mio padre li prenderebbe a calci in culo”.

Emma Marrone3

Dopo un breve excursus di tutte le offese ricevute dal suo haters, Emma ha avuto la possibilità di rispondergli faccia a faccia. “Diresti mai alla tua fidanzata che è una troi*?” “Capisco la gravità delle parole che ti ho detto, ma ho scritto quei post per avere approvazione e consenso. Le brutte parole che ti ho scritto come “troi*” o “cagna” sono dirette al personaggio pubblico”, ha risposto il ragazzo chiaramente imbarazzato.  Siamo certi che il ragazzo non avrà più il coraggio di fare lo spavaldo sui social, almeno non con Emma Marrone.

IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820