le-tre-rose-di-eva-3-diretta-nona-puntata-aurora-e-alessandro-matrimonio-spari

Da mercoledì 8 novembre per dieci puntate, torna su Canale 5 la fiction “Le tre rose di Eva” giunta alla quarta stagione. I fan della serie non vedono l’ora di assistere al ritorno di Aurora Taviani (Anna Safroncik), morta nella terza stagione, il cui cadavere però non venne mai mostrato.

Cosa succederà a Villalba tra le sorelle Taviani e i Monforte? Quali nuovi misteri e intrighi coinvolgeranno le due famiglie? Come verrà spiegato il ritorno di Aurora?

Ma le novità non sono finite. Una nuova famiglia, gli Astori, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, ridando vita a vecchi rancori. Nel cast si aggiungeranno: Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Confermati invece i protagonisti storici: Roberto Farnesi ovvero Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Giorgia Wurth e Karin Proia, interpretano le sorelle Tessa e Marzia Taviani, e poi Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.