Chi è Sara Battisti, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez – FOTO

di Redazione

» Gossip » Chi è Sara Battisti, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez – FOTO

Chi è Sara Battisti, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez – FOTO

| mercoledì 11 Ottobre 2017 - 19:36

Chi è la ragazza che ha inviato lo striscione d’amore a Jeremias Rodriguez? In queste ultime ore sono tanti coloro che se lo sono chiesto: il nome della ragazza misteriosa è Sara Battisti, ex fidanzata di Jeremias. Milanese, mora e anche molto bella, Sara lavora come assistente alle vendite presso l’hotel Excelsior a Milano.

La bella milanese ama mostrarsi sui social ed è proprio su Instagram che abbiamo trovato alcuni degli scatti che riguardano la sua storia con Jeremias. La loro relazione si è conclusa a causa della volontà di Jeremias di voler partecipare al Grande Fratello. Prima del suo ingresso ha dichiarato di essere molto dispiaciuto per la fine con la ex: “Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me“.

Ma adesso sembra che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Pochi giorni fa la bella Sara ha pubblicato una foto con una frase molto malinconica (chissà se è indirizzata proprio a Jeremias?): “Ben oltre alle idee di giusto e di sbagliato c’è un campo… ti aspetterò laggiù”. Altro post che potrebbe far pensare proprio a Jeremias risale a maggio: “Mi troverai, mi troverai ogni volta -scrive Sara -Non importa con chi sarò, dove sarò, cosa starò facendo in quel momento. Non importa se avrò fatto un solo passo avanti, oppure cento, oppure centomila ancora. Io ci sarò, custodirò il tuo essere speciale, proprio io che non credo negli angeli. Lo difenderò da questo mondo che distrugge. E per quanti passi avanti io abbia fatto, ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti”.

Ecco uno degli ultimi video pubblicato da Sara nella sua pagina Instagram:

Detto🙊💭 #chiaramente con partecipazione straordinaria del mio bff, supporter, cuore @simoneerconi

Un post condiviso da Sara Battisti (@sara_battisti) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820