Gossip, Soleil parla della storia con Luca: “Non sono più innamorata di lui”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Soleil parla della storia con Luca: “Non sono più innamorata di lui”

Gossip, Soleil parla della storia con Luca: “Non sono più innamorata di lui”

| mercoledì 11 Ottobre 2017 - 09:48

Sono parecchio strani i retroscena che stanno venendo fuori della coppia Luca Onestini/Soleil Sorge nata all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Luca, uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, durante la diretta di lunedì scorso ha saputo dal fratello Gianmarco il quale gli ha raccontato cosa sta succedendo fuori dalla casa: l’uscita di Soleil con Marco Castagneta (ai tempi tronista insieme a Luca) e le dichiarazioni di lei a Pomeriggio 5 dove ha rivelato di essere in crisi per i messaggi tra Luca e Giulia Latini.

Per Luca è stata una doccia fredda. Ha detto che Giulia gli ha fatto solo un in bocca al lupo in amicizia e che lui comunque sarebbe rimasto fedele fino a quando non avrebbe avuto modo di confrontarsi con Soleil. Lei, che non è andata ospite al Grande Fratello Vip, ha preferito ancora una volta il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dove ha aggiunto, nella sua versione ovviamente, qualche tassello.

“Il nostro rapporto era estremamente fragile, avevamo tanti problemi”, ha detto Soleil, smentendo quello che appariva ai fan della coppia che li seguivano sui social.”Non volevo raccontarlo, ma adesso non ce la faccio più. Oggi mi sento delusa… Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace. Volevamo metterci alla prova. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile”.

E ancora: “Non sono andata in studio perché mi rifiuto di fare da burattino in quella trasmissione. Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia? Mi dispiace ma ora basta…. Devo essere criticata per un passaggio in macchina?”, ha detto riferendosi alle foto che sono apparse di lei in compagnia di Marco.

Ma Soleil ha continuato a difendersi: “Il fratello gli ha detto che sono uscita con un altro, lasciando intendere un tradimento che ad oggi, ancora, non c’è stato. Perché da oggi non si potrà parlare di tradimento qualora mi vedessi con un altro. Dopo ieri a me non interessa passare per la carnefice. Ho saputo di tante cose false.. Per esempio anche Cecilia sapeva che lui si scriveva con l’altra, addirittura che avesse intenzione di lasciarmi una volta nella Casa. Queste cose voglio affrontarle con Luca faccia a faccia. Voglio che lui mi dia spiegazioni. Non so ancora se sarà un confronto pacifico, ma so che ci sarà”.

Poi, la stoccata finale: “Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso i primi 4 mesi della nostra storia un incubo? È stata molto dura, forse ho esagerato a parlare di incubo, ma sono stati mesi difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820