Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni di martedì 17 ottobre 2017

di Redazione

» TV » Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni di martedì 17 ottobre 2017

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni di martedì 17 ottobre 2017

| mercoledì 11 Ottobre 2017 - 09:15

Martedì 17 ottobre su Rai 1 andrà in onda la settima puntata de “Il paradiso delle signore 2”. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Rose ha lasciato Milano da un mese e Teresa e Pietro possono essere finalmente sereni. Mentre al Paradiso fervono i preparativi per il Natale l’imprenditore fa una sorpresa alla fidanzata: approfitteranno del ponte per la festa di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata per andare a Castelbuono e tentare di ricucire i rapporti. Rose con un tempismo sorprendete riappare però a sorpresa nel grande magazzino: Rockfeller sta per lasciare l’Italia e si devono recare a Roma in fretta per fermarlo e concludere con lui l’affare… Pietro è diviso fra l’amore per Teresa e la febbre per gli affari, ma l’occasione con l’imprenditore americano è troppo ghiotta… Intanto una figura equivoca si aggira per il Paradiso: si tratta di un ladro che approfitta delle selezioni per il ruolo di Babbo Natale per introdursi negli uffici e cercare la cassaforte… Quando viene scoperto Teresa, Anna, Domenico, Letizia, Quinto e la signorina Mantovani vengono presi in ostaggio.

Pietro viene a sapere della rapina al Paradiso e preoccupato abbandona Rose e Rockfeller per tornare a Milano in preda ai sensi di colpa. Pietro vuole cambiare, ma Teresa si chiede se è davvero lui l’uomo che vuole al suo fianco. Corrado, intanto, non trova il coraggio di ripresentarsi al Paradiso dopo aver perso tutto a “Lascia o Raddoppia?”, convinto di non aver nulla da offrire alla signorina Mantovani. Sarà Quinto, il suo vero amico, a cercarlo. Proprio Quinto invece è sempre più confuso: con Letizia sta bene e non vede l’ora di andare alla prima dell’Aida eppure non appena apprende dell’esame di Anna al corso da dattilografa non esita a correre da lei. Letizia dal canto suo è ancora decisamente turbata: durante il rapimento ha iniziato a comprendere i propri sentimenti per Domenico. L’evento alla Scala offre l’occasione ad Andreina di invitare Vittorio nel palco riservato dalla famiglia Mandelli.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820