Categorie: TV

Da stasera torna “Will & Grace”: ecco dove vederlo

Dopo l’anteprima in contemporanea con gli Stati Uniti, arriva, da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium  la nona stagione di Will & Grace, in onda dopo undici anni da quello che sarebbe dovuto essere il finale di serie. Questo primo episodio andrà in onda anche in chiaro, alla stessa ora, su La 5, e sarà disponibile gratuitamente per una settimana sul sito ufficiale di Mediaset.

L’entusiasmo per questo ritorno è così grande da parte della Nbc che non solo ha esteso il numero di episodi da 10 a 16, ma ha già ordinato una decima stagione.

Dato che squadra che vince non ci cambia (in America hanno superato i 10 milioni di telespettatori) la sit-com sarà la stessa di sempre, cinica, ironica, e legata all’attualità. A questo proposito il primo episodio è in parte ambientato alla Casa Bianca, dove per due differenti motivi Will e Grace, accompagnati ovviamente da Jack e Karen, si ritrovano a discutere dell’America di Donald Trump.

La serie torna al suo ritmo consueto dalla seconda puntata, quando le vicissitudini lavorative ed amorose di Will & Grace prendono il sopravvento sulle loro idee politiche. Nonostante questo, la nona stagione sembra non farsi scrupoli nello schierarsi apertamente contro la politica del Presidente.

Sarà possibile vedere Will & Grace in streaming su Premium Play, e sull’app per tablet e smartphone, dove si potrà rivedere da domani nel catalogo. Il primo episodio, inoltre, sarà disponibile gratuitamente per una settimana sul sito ufficiale di Mediaset.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: quando iniziano le nuove puntate di Will & GraceWill & GraceWill & Grace dove vederloWill & Grace nuove puntate